Emergenza Coronavirus

Per la messa in sicurezza contro il COVID-19 del personale e limitare la diffusione del contagio realizziamo barriere protettive in plexiglass trasparente di spessore mm. 4.

L’utilizzo delle barriere parafiato limita i contatti con la clientela e impedisce la diffusione di particelle di saliva, di virus, batteri e microrganismi, sono ideali per tutte le attività quali farmacie, studi, negozi, uffici ecc.,

I nostri prodotti sono realizzati su misura e si possono personalizzare con incisione di loghi o scritte, vengono sagomati e piegati per adattarsi alle varie necessità.

Le barriere da tavolo possono essere posizionate su desk, banchi da reception, scrivanie e sono autoportanti, cioè in grado di reggersi autonomamente senza la necessità di installazioni attraverso viti e collanti, si possono creare in unico pezzo con sostegni piegati a caldo oppure con stabili piedi in plexiglass (sono facilmente smontabili e rimontabili per spostare con facilità la protezione), si realizzano inoltre fessure per il passaggio di fogli o altro.

Il plexiglass è facilmente lavabile e igienizzabile, è possibile sanificarlo e pulirlo più volte al giorno con un panno in cotone o in microfibra per evitare abrasioni o graffi, e’ consigliato pulire il plexiglass con dell’acqua tiepida e poche gocce di sapone (evitare assolutamente l’utilizzo di prodotti aggressivi come: vetril, ammoniaca, candeggina e alcol, queste sostanze danneggiano il plexiglass e ne causano l’ingiallimento e l’opacizzazione).