Sono ideali per la segnaletica interna ed esterna o per proporsi in modo nuovo e accattivante, soprattutto se progettati bene nella luce e nella grafica.
Sono strutture che assicurano la massima visibilità in qualsiasi contesto, completamente personalizzabili per quanto riguardano i colori e i materiali, possono inoltre essere equipaggiati con un sistema di retro illuminazione per garantire la massima efficacia anche in condizioni di scarsa visibilità.
I totem di ultima generazione consentono di avere un piedistallo con pesi e quindi autoportante, non considerando la spiacevole situazione di eseguire lo scavo a terra come la fondazione in cemento armato.
Inoltre con la tecnologia a LED ad alta luminosità anche il problema del vecchio sistema di illuminazione a tubi al neon è stata risolta in modo brillante.
In virtù di questo aspetto di illuminazione a bassa tensione possiamo collocare un piccolo pannello solare per alimentare i LED e quindi eliminare anche lo scavo per il passaggio della corrente elettrica.